12 luglio 2014

La Corsa 10 Km

Logo30

imesa_col

Logo Alltecs

metropolitan_pag


ore 08.00: Ritrovo P.za IV Novembre
ore 09.00: Partenza Km 21,097
ore 09.00: Partenza Km 10 e Km 4
ore 11.30: Premiazioni della Gara Km 21 al Monumento del Passetto

Scarica la Brochure 2017

percorso10km

Requisiti di partecipazione

Sono ammessi alla partecipazione tutti gli atleti italiani e stranieri, tesserati e non tesserati FIDAL/EPS, senza limiti di età.

4º Raduno Nordic Walking Marche

La Nordic Walking MARCHE, partner dell’evento, raccoglie per conto degli organizzatori (SEF STAMURA) le iscrizioni di tutti gli appassionati di questa nuova attività sportiva.

Quest'anno gli Walkers parteciperanno al Percorso 10Km, Per Iscrizioini ed informazioni Clicca Qui

Quota d'iscrizione

10 KM NON COMPETITIVA euro 10,00

Cronometraggi e Classifiche

Non verranno stilate classifiche.

Prevendita Pettorali presso gli Esercizi Autorizzati

A partire dal 1 Ottobre e fino ad esaurimento, i pettorali potranno essere acquistati, in prevendita, presso gli esercizi autorizzati.

  • CAFFÈ CANGIANI
 Viale della Vittoria, 56 - Ancona - 071 33811

  • PASTICCERIA MOLDAVIA
 Viale della Vittoria, 40/c - Ancona - 071 31787

  • BAR DIANA
 Viale della Vittoria, 1 - Ancona - 071 55553

  • CAFFÈ GIULIANI
 Corso Garibaldi, 3 - Ancona - 071 204885


Sarà inoltre possibile acquistare in prevendita i pettorali presso:


SEGRETERIA SEF STAMURA 
c/o Mole Vanvitelliana, snc - Ancona - 071 2075324 – fax 071 52651
 segreteria@sefstamura.it

Modalità d'iscrizione

Le Pre-iscrizioni alla KM 10 e KM 4 dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 24 Ottobre nelle seguenti modalità:

  • Via EMAIL: sigma@fidalmarche.com utilizzando il modello scaricabile qui sotto.
  • FAX: 071.2814451 utilizzando il modello scaricabile qui sotto.

SCARICA I MODULI:

Per Singoli Clicca qui

Per Gruppi Clicca qui

Dopo le ore 24 del 24 Ottobre, non saranno accettate iscrizioni preventive e sarà consentito iscriversi, acquistando i pettorali, se ancora disponibili, esclusivamente nei punti di prevendita e/o presso la segreteria organizzativa allestita in P.za IV Novembre nei giorni di:

  • Sabato 28 Ottobre dalle ore 15.00 alle ore 19.00
  • Domenica 29 Ottobre dalle ore 07.00 alle ore 08.30

I partecipanti che hanno effettuato l’iscrizione via email o fax, potranno ritirare e pagare il pettorale presso la segreteria organizzativa allestita in Piazza IV Novembre nelle date e negli orari sopra indicati.

Coloro che acquisteranno il pettorale presso gli esercizi autorizzati in prevendita, non dovranno adempiere a nessun'altra formalità.



Premi Per Tutte le Competizioni

Tutti i partecipanti, regolarmente iscritti, avranno diritto al premio di partecipazione:

  • - La Maglia Celebrativa 10K

Il  Premio potrà essere ritirato Domenica 29 Ottobre 2017, al termine della competizione, dietro presentazione del pettorale.

DIRITTI D'IMMAGINE

Con l’iscrizione alla Mezza Maratona Città di Ancona ed alle gare non competitive previste, l’atleta autorizza espressamente l’organizzazione, unitamente ai suoi partner, all’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione alla manifestazione, su tutti i supporti visivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari, prodotti e diffusi in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto. L’organizzazione può decidere di avvalersi di agenzie specializzate per questi servizi e cedere loro in esclusiva i diritti d’immagine.

NOTE VARIE

• Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento si rimanda ai regolamenti specifici e alle leggi vigenti in materia. Il Gruppo Giudici di Gara squalificherà gli atleti che non transiteranno dai punti di rilevazione dislocati sul percorso;

• Verranno inoltre squalificati gli atleti che nel tratto di Via del Conero percorsa nei due sensi di marcia dai concorrenti, non si manterranno sul lato destro della sede stradale;

• Tutti i partecipanti alla gara sono tenuti a rispettare il codice stradale;

• La manifestazione sarà coperta da assicurazione RCT, avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica, ad eccezione di calamità naturali e verrà garantita adeguata assistenza medica.